Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

@ holly

ciaooooo 1 abbraccio anke a te,1,2,3,4,5,6,7,8 qnti ne vuoi tanto nn li vendo..
menomale ke adesso so ke qlk1 è 1 po ogoglioso di me^^ menomale!

@ morpheus

ciau!
adesso nn ho quasi + voglia di vomitare,stanotte sono stata a casa del mio ragazzo xk mi si era alzata la febbre,ma adesso è di nuovo scesa..e ho appena fatto colazione,andrò a prendere il pullman anke se ho la febbre xk i suoi nn mi possono portare,in + piove e devo fare 2 fermate da torre pellice a saluzzo uffa…
nn voglio dare altro disturbo ai suoi,anke se loro sono stati contenti..riguardo ai miei mi hanno mandato 1 mex cn scritto ciao dove sei rispondi immediatamente e io gli ho rx a casa xk? e loro ok cosi sappiamo ke nn esci…nn sappiamo qnd torniamo..
xò sai mi faccio 1 domanda:dove vadano…mah..di solito mia ma qndo puo raggiunge mio papà sul suo lavoro e vanno bia(mio papà fa l’autista e gira x l’italia)e magari si fanno 8-9 ore di guida..magari è xk,boh,x il lavoro,mann penso solo quello…
no,basta ho deciso voglio rincominciare(nn dico da zero)con le cose belle e anke quelle brutte,xk sono quelle brutte ke fanno l’esperienza o almeno la maggior parte..
siete delle ottime xsone..grazie!

JumpStyleHardStyleAndTechnoForLife!!!!
xD
ciaaaaoooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:
Holly
Ciao Lesa
un saluto veloce ed un abbraccio, ho letto attentamente tutto e appena potrò ascolterò la musica che ci hai mandato.
Voglio però dirti che (vorrei fosse così anche per i Tuoi genitori) noi siamo orgogliosi di te Lesa
[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?