Rispondi a: genitori

atlas
Partecipante
Quote:
technOlesa____hs

rincomincierò..veramente questa volta…ricomincierò dalla lesa ke vive grazie al suo ragazzo e alla sua amata musica…la lesa ke sta imparando la jumpstyle..la lesa ke ascolta techno e hardstyle…
dani mi ha lasciato?è 1 motivo in + x vivere…vivo x lui..mangio x lui,sto male cn lui..ogni cosa è dedicata o fatta x lui…
mi manka? SI MA NN MI DEVO LASCIARE ANDARE…

grazie ragazzi nn so cosa avrei fatto senza d voi…grazie d cuore veramente..mi avete fatto capire ke c sn cose migliori nella vita e nn lasciarsi mai andare..peccato ke nn possiamo avere dei contatti + stretti,ma nn importa.. :-)spero di potervi sentire ogni qualvolta voglio^^…
grazie ankora ragazzi..la tristezza c’è ankora e nn se n’è andrà via presto ma farò ke sia cm 1 goccia d rugiada ke cade dalla foglia…^^
i miei nn mi daranno mai la soddisfazione d essere 1 figlia d cui essere orgogliosi(x loro),ma prp nn mene frega..basta nn mi faccio + calpestare i piedi da nessuno!!
grazie d cuore,grazie di tutto!
vi voglio bene…^^
vostra LEsa^^ :-)siete cm dei genitori x me..

Grazie a te per le belle parole che ci scrivi, sono davvero commosso e felice che possiamo esserti così utili anche conoscendoti da poco e soltanto tramite queste pagine. Sono anche lieto che tu ed Euphralia vi tenete in contatto diretto, è un’altra prova che questo forum può davvero servire non solo a noi per sostenervi e aiutarvi, ma anche a voi per conoscervi e creare nuove amicizie!

E per quanto riguarda la parte sopra, dove sfoghi la tua voglia di ricominciare e non mollare… bravissima!!
Sei di nuovo sulla strada giusta, la TUA strada, continua con fermezza e cercando ogni possibile momento di gioia che ti sostenga. Le svolte positive, quelle che davvero cambiano ogni cosa, possono arrivare da un momento all’altro senza che ce le aspettiamo quindi non temere e abbi sempre fiducia.
La vostra gioia è per noi una grande soddisfazione!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?