Rispondi a: Anche stasera….

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Lei non sa niente nè del cibo, nè dei tagli.

…ma davvero esagero solo perchè soffro? davvero è una colpa soffrire di anoressia e autolesionismo?
La maggior parte della gente là fuori pensa che questi problemi siano provocati solo dalla voglia di apparire… ma nessuno ha idea dell’inferno continuo con cui devi combattere ogni ora, ogni minuto, ogni secondo….

Ragazzi domani parto per 2 settimane con il mio ragazzo per le vacanze, domattina ho un treno per milano (lui vive lì, ha 28 anni e conosce tutta la situazione, stiamo insieme da 3 anni ormai) e poi partiamo insieme per la sardegna. Mi consolo con questo.

GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE.

Ciao eupralia
Faccio fatica a capire la tua mamma che non si accorge del cibo (dei tagli che possono essere nascosti, ok, ma la tua magrezza….) e non perchè non credo a quello che tu dici, ma per la sua palese disattenzione.
Posso solo immaginare l’inferno che stai vivendo e quanta sofferenza, non credo affatto che chi vive questa terribile situazione lo faccia per apparire.
Ma ora vorrei solo augurarti buone vacanze, 15 giorni sereni e felici da trascorrere con il tuo ragazzo.
La Sardegna poi è bellissima, ma lo è qualsiasi luogo se lo si vive accanto a chi amiamo.
Ti auguro che il suo amore riesca a darti la forza per andare avanti e lottare senza farti più del male.
Divertiti :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?