Rispondi a: nn ho autostima… di chi è la colpa????

lazywizard
Partecipante

sisi studio arte…un domani vorrei diventare un archittetto. Mio fratello ha 25 anni ma, x come ragiona, ne dimostra 7 mia sorella invece 23. Si io e mia sorella ne parliamo continuamente di lui ma alla fin fine lei mia appoggia solo perchè ci è passata anche lei al paragone cn lui, ma lei nn fa mai nnt x nnt quindi è pure inutile parlrne…tanto lei il problema l’ha risolto andandose.Per quanto riguarda mia madre l’adoro…sono cresciuto cn lei. Da piccolo ero la sua ombra: dove stava lei lì c’ero anch’io.Siamo ancora più legati dopo il fatto di mio padre…lei ancora oggi riesce a farmi sia da madre che da padre…le voglio un mondo di bene.Però con lei nn mi confido (io sono tra quelli che pensa che i genitori nn deveno essere anche nostri amici) il mio miglior confidente è la mia migliore amica che x me è come una sorella. Sono sempre a casa sua (specialmente in estate) tanto che ormai chiamo suo padre papi XD. Ti ringrazio x i complimenti riguardanti la mia dieta(da cm hai capito nn ci sn abituato[:I]) ti devo dire la verità più di tanto nn è stato un sacrificio ho solo pensato “bhe cos’ho da perdere?? Anche se nn la portassi a termine, almeno avrò xso qualche chilo”. Però cn tutto che sn migliorato molto esteticamente, cn le ragazze nn noto chissà che cambiamento… x strada continuano a nn osseravrmi.Ultimamente mi stò sentendo cn una ragazza su internet (è un’amica di una mia amica) xrò nn ha mai visto una mia foto xkè nn le poteva vedere. Da ieri ha riparato il computer e temo che abbia visto una mia foto e nn gli sia piaciuto…è da due gg che nn connette[V]

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?