grazie x il benvenuto holly ti ringrazio anche x le belle parole su di me[]per quanto riguarda mio padre ritorniamo al discorso di prima… cioé visto che x lui nn conto nnt sn pari a 0 nessuno mi ha chiesto se ero d’accordo (dp che passò un anno a vivere cn quella poco di buono della sua amante) che lui ritornasse a vivere cn me. La risposta fu unanime…”è una decisione che spetta a mamma” cm se poi ci vivesse sl lei cn lui.Secondo me nn c’è cosa peggiore x un genitore che xdere la stima e il rispetto di un suo figlio. A lui tanto nn interessa se io x lui nn provo nnt + e se mia sorella nn gli rivolge la parola da 6 anni, l’importante è che parla cn mio fratello; è anche + importante di mia madre. Mesi fa cn una discussione cn mia madre li le disse che se ne doveva andre e lui la rispose che se ne andava sl se glielo diceva mio fratello!!! ASSURDO.Ttt qst potere a mio fratello solo xkè quando andò a vivere cn quella donnaccia lui è stato l’unico che gli rivolgeva ancora la parola.Mi dite voi cm faccio a sopportare la presenza di un uomo che x anni ha tradito mia madre, che x anni ad ogni sospetto che lei aveva lui le rispondeva che ra pazza che era lei che voleva trovarsi la scusa x lasciarlo.Come faccio a vivere cn un uomo (se così si puo chiamare) che x anni nn si è interessato ai suoi figli x crescere quelli di quella “donna”. Mi fa schifo è l’esatto opposto di quello che io volgio diventare un dmn.Nel 2009 nn posso ancora esistere xsone che fanno quello che voglio senza dar conto a nnt e a nessuno. Lui si è fatto un’altra famiglia, ci ha passato un anno insieme e quando si è annoiato di loro, è ritornato da noi.Ora a distanza di due anni, in un mese periodicamente due settimane nn rivolge la parola a mia madre (e cn me nn so il xkè) e fa quello che vuole poi nelle restanti due settimane continua a fare quello che vuole solo che si scambia qualche ringhio cn mia madre.E’ qst che mi fa + rabbia nn solo ha la fotuna di stare cn mia madre che è uan donna bella,colta,elegante e soprattutto buona,che puo benissimo meritare di meglio (e lui lo sa), lui che fa nnt. Nn la tratta mai cn rispetto (per esempio quando mangia nn toglie nemmeno il piatto che ha sporcato), nn le ragala mai nnt, nemmeno un fiore,nemmeno al suo compleanno;la porta mai a mangiare fuori (nemmeno in pizzeria o in una rosticceria). Mia madre cn lui nn vive. Lei stessa nn si toglie mai uno sfizio x nn uscire fuori dal budget mensile (quando poi lui su 800 euro che prende mensilmente gliene da sl 600 quando invece mia madre nn si tiene nemmeno un euro x se). Da qst esempi che ho in casa posso solo trarre la conclusione che le donne x quanto possano essere speciali, nn si accorgono mai degl’uomini xfetti x loro e scelgono sempre la xsona meno adatta.Io nn mi rivedo propio nella descrizione di mio padre…qst significa che rimarrò da solo, cm già lo sono ora[V]