Rispondi a: nn ho autostima… di chi è la colpa????

lazywizard
Partecipante

grazie holly,morpheus e atlas x le parole di conforto ogno volta che leggo i vostri post mi rinquorate…grazie! Scusatemi se nn mi sn fatto sentire sn stato in vacanza dalla mia migliore amica. Per quanto riguarda poi la ragazza conosciuta in chat l’ho risentita, le ho chiesto anche di vederci da vicino e lei un primo momento aveva accettato poi nn si è fatta sentire e infiene il giorno dell’appuntamento mi fa che le piacerebbe vederci quella sera xrò io cmq vedendo che lei nn si era fatta sentire mi ero organizzato diversamente e sn uscito cn la mia migliore amica. Mi ha fatto dispiacere molto cm si è comportata cn me (x il fatto che nn si era fatta sentire i gg prima dell’appuntamento) e xvia di qsta cosa ho anche paura a richiederle di uscirte insieme. Di qst ne ho paerlato cn la mia migliore amica e mi ha detto di andarci cn i piedi di piombo xkè potrebbe trattarsi di uno scherzo organizzato dalla nostra amica in comune (qsta ragazza nn è cattiva…xrò è del ttt scema quindi potrebbe anche essere probabile). Xrò poi la mia migliore amica in qst gg se né uscita cn delle cattiverie nei miei confronti.Stavamo scherzando sfottendoci a vicenda lei xrò poi ha detto un paio di frasi che mi hanno ferito molto tipo stavamo al mare e volevo insegnare ad una nostra amica a rimanere a galla (x fare ciò la tenevo poggiata x la scvhiena e x le gambe cn le mie braccia e la mia migliore amica se ne esce cn <<qst è l’unico modo che puoi toccare una ragazza>> io gliel’ho detto che era una cattiveria qsta e lei nn ha dtt nnt (nemmeno scsa) mi sa che cm al solito sn passato x xmaloso e x lei quello che mi ha detto era ttt normale. Spesso mi sembra che lei nn mi stimi + di tanto anche xkè ogni cosa che dico che so fare lei lo dv mettere in discussione tipo dissi che sapevo nuotare bn e che ho fatto anche delle gare ma lei x carità << tu sai stare sl galla, mica nuoti bn>> sl dopo un rimprovero dai genitori che cmq hanno capito che io c sn rimasto male (cavolo è una delle poche cose di cui sn orgoglioso che ho fatto nel giro di un anno dalla corsia cn i braccioli passai a fare le gare ditemi voi chi nn ne andrebbe orgoglioso e lei invece dv dire che nn so nuotare spalleggiato poi dal cognato). Nonostante la lavata di capo dei genitori lei e il cognato cmq hanno continuato a ridere di qsta cosa.Da bocca sua io sn un emerito cretino nn so fare nulla l’unica materia dv vado veramente bn a scuola è xkè cn la prof che ho io è facile andare bn…cn lei nn ho parlato di qst xkè tanto già so che mi direbbe che sn un bambino che sn xmaloso e spesso mi viene da pensare che dice che la ragazza in chat è uno scherzo xkè mi reputa un completo impiastro. X quanto riguarda le cose qui a casa cn sn rimasto male quando sn tornato e ho visto che nessuno (nemmeno mia madre) mi ha salutato calorosamente, poi quando mi mia madre mi chiamava l’unica cosa che mi chiedeva era cosa avevo mangiato mica cm stavo e se mi stavo divertendo! Stò talmente giù che nn riesco nemmeno a disegnare.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?