:-DLa considero la mia migliore amica xkè al di là di qst suoi ultimi comportamenti cmq è sempre stata un’ottima amica…la migliore che si possa desiderare, anche meglio di molte amicizie maschili che ho. Sembra che ci conosciamo da una vita, che siamo amici d’infanzia in realtà ci conosciamo da 5 anni e sl da 4 abbiamo iniziato a frequentarci cm amici (all’inizio ci odiavamo ). Per parlare cn lei dv aspettare l’inizio di settembre, quando torna in città, meglio parlare da vicino che x sms o x cell.Ho “paura” di parlarci xkè già so che nn capirà,mi dirà di crescere, di essere meno xmaloso e sarà ttt cm prima. Spesso mi viene da pensare che mi frequenta ancora solo xkè quando abbiamo stretto amicizia lei era sola ed io sn stato l’unico che si è interessato a lei, che ha voluto stringere amicizia cn lei.Se feci così era xkè si mi stava un po antipatica all’epoca ma cmq la stimavo cm xsona…a distanza di 4 anni mi sa che è lei che nn mi stima…anche lei.Di ttt le altre xsone nn m’interessa (me ne posso dire di ttt i colori) a me interessa che lei nn pensi male di me, che mi stimi, almeno lei.Quei gg in cui sn stato in vacanza da lei,nn mi sembrava di stare in vacanza cn una amica anzi mi sembrava la solita pallosa vacanza cn la famiglia. Lei discuteva cn i genitori xrò quando rimanevamo sl noi ragazzi insieme cmq si comportava cm a casa…nn si mangiava un’emozione! Manco a dire “cavolo cmq è venuto fin qui il mio migliore amico, fammi rimprendere un po” nnt poi quando il martedì vennero a trovarci altre due nostre amiche (una delle due era quella che nn sapeva stare a galla) subito si è ripresa cm se nn fosse successo nnt.Oppure si prendeva cn gli amici che ci siamo fatti li (la causa dei litigi cn i suoi genitori) ma cn me no. A casa a stento mi rivolgeva la parola…invece cn il findazato della sorella no, si comportava diversamente. Io a qst punto mi sn sentito cm se mi avesse invitato sl x far compagnia al ragazzo della sorella (x nn essere l’unico maschio in casa al di fuori del padre).Ieri dp due gg si è fatta sentire che mi ha fatto uno squillo, io nn l’ho risp…nn lo so nn me la sentivo di risponderla…si lo so che è stupida cm spiegazione xrò è la verità. Per quanto riguarda qui a casa anche dp la “calda” accoglienza le cose sn ritornate cm sempre…litigo meno cn mio fratello xkè lo vedo di meno.