ciao apetta96!!
spero ke ti interessi la mia opinione..
ti direi di non avere timore di lasciare il tuo ragazzo..xk 1 ragazzo ke obbliga la sua tipa a baciarlo cn la lingua..nn è 1 xsona nè tnt apposto e neanke vuole farsi 1 storia seria…e fattelo dire a parer mio è sl 1 coglio** a fare a botte cn i tuoi amici…è prp 1 deficente io l’avrei già mollato da 1 bel pezzo xD…
e i tuoi amici nn ti dicono nnt su qst ragazzo??(dico quelli maski)
io posso dirti ke ho trovato 1 ragazzo veramente speciale ke mi ama e mi ringrazia smp x averlo accettato x comè..(è malato di epilessia)e ha rinunciato al suo migliore amico x stare cn me…adesso sn 4 mesi ke stiamo inx(fdatti il 19)e siamo veramente innamorati l’uno dell’altra…
spero di nn essere arrivata in ritardo…xD
[:o)]
Ciao sono Angela da Noci(Bari).
Ho un dubbio che mi assila da settimane quando sono a una passo da realizzarlo cambio idea le mie amiche non sanno piu che dirmi visto che cambio idea sempre…Il mio problema è questo:
Da un po di tempo mi sono accorta di non voler bene al mio ragazzo come ne volevo prima…non lo sopporto piu:è un cafone maluducato che finge per sembrare piu grande fa a botte con il primo ragazzo che mi chiede come sto(xkè vuole fare il fidanzato geloso)…a me dispiace perchè tt i miei amici maschi oramai hanno un occhio nero ma da quando mi ha costretto a baciarlo con la lingua(se nn lo baciavo minacciava di lasciarmi) non ci ho visto piu[

Da allora è cominciata una lotta nella mia testa…ogni sera provo a lasciarlo e ogni sera non ci riesco… xkè mi dico ke se lo lascio rimarro da sola…ma io nn ce la faccio piu non lo voglio piu vedere…AIUTATEMI XFAVORE