Rispondi a: Amore travagliato

mapi
Partecipante

Cara Alys,
condivido completamente quello che ti ha scritto holly per quanto riguarda te, ma…forse perché io sono un po’ meno romantica, temo per te. Penso infatti che a 16 anni un ragazzo, anche se fosse meraviglioso, è meno maturo di te, e lo ha dimostrato andando a raccontare agli amici i vostri momenti intimi, e quindi una lettera così non la capirebbe fino in fondo. Sicuramente lo farebbe inorgoglire, ma forse sarebbe anche un po’ infastidito dall’eccessivo peso che tu dai al vostro rapporto, a meno che sia come te, ma ho qualche dubbio altrimenti, poiché chi ama del tuo tipo di amore vuole soprattutto il bene dell’altro, non ti avrebbe permesso di annullarti in lui.
Cara Alys, devi avere più stima di te stessa. Tu sei un fiore raro. Chi ti conosce bene non può pensare che sei sostituibile. Di questo devi esserne certa. Quindi se il suo atteggiamento ti fa venire questi pensieri significa che non sa bene quale tesoro unico ha incontrato. Magari solo per immaturità, ma….

La vaccinazione potrebbe essere per lui la prova attraverso la quale tu puoi capire meglio se tiene veramente a te in toto o se invece sei una ragazza che gli piace molto ma per la quale non si sente perso e quindi poco disposto a fare sacrifici.
Comunque, se dovesse tentare, anche una sola volta, di convincerti a fare sesso, lascialo perdere. Sarà un ragazzo come tanti che andrà benissimo a ragazze come lui ma non èadatto a te.
Scusami se sono così perentoria ma, come ho detto prima, temo per la tua sensibilità e il tuo benessere psico-fisico.
Sono sicura che sarebbe per te un forte dolore se il vostro rapporto finisse, ma in caso contrario un amore così non corrisposto allo stesso modo può diventare arrogante e farti perdere ancora di più la stima che hai di te stessa, che invece avrebbe bisogno di qualcuno che l’aumenti. Te lo meriti!!!
Ciao Alys, non volevo darti una doccia fredda al punto che volevo cancellare il messaggio, ma è stato più forte di me.
Ti voglio bene.
Ciao. tanti tanti auguri e – :-)

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?