Ciao Euphralia,
sono daccordo con Atlas, come descrivi bene la nostra città, sembra proprio di vederTi e provare quello che hai provato Tu
E’ vero che a volte non si apprezza quello che si ha, ma io la amo tato questa città spesso denigrata come brutta e caotica
Lo è caotica è vero ma non brutta, solo non è valorizzata secondo me come dovrebbero fare gli amministratori, perchè ci sono tanti posti belli, case e quartieri degni di essere apprezzati.
Invece si vede e si punta a Milano come la città del business, dove si fanno fiere internazionali e così. Non la si qualifica mai dal punto di vista dell’arte e della storia.
Sono felice della tua decisione di fare l’università qui, penso possa essere una buona esperienza x Te,
E va bene non te lo dico ma tanto credo che farai amicizia dal vivo proprio perchè Milano da questo punto di vista è aperta e diversa.
Si ci sono delle regole cui dobbiamo attenerci Euphralia e quindi il forum è l’unico momento di incontro.
A presto (ho letto dei suggerimenti sul forum che morpeheus felicemente coaudiuvato da te ha colto)
Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)