Rispondi a: Milano

Holly
Partecipante

Io ci sono andata Sara nel localino che ti ha segnalato Atlas, non a cena dove ci sarà sicuramente più varieta, ma ad un intervallo essendo non lontano da dove lavoro.
E’ piccolino e deliziosamente rustico sia nell’arredamento, che nel tovagliato e nel servizio.
E’ particolare perchè, come ha detto Atlas, le pietanze servite ed il vino credo (di questo però non mi intendo essendo astemia)e tutto ciò che è servito è preparato con alimenti bioogici e naturali; c’è scelta e si trova senz’altro qualcosa che possa piacere a tutti senza problema.
A me piacciono queste cose, così come il vintage (che non c’entra con il cibo ma era x chiaccherare) ed altro del tipo, che esce un pò dall’usuale ma semplice e naturale.
Ora hai un paio di proposte entrambe carine, quindi bravi Morpheus ed Atlas.
Non ricordo se te l’ho già detto: mi piace anche la nuova immagine e la frase scelte come firme. Sei una continua piacevole scoperta Sara.
Ho Appena finito di vedere un film vecchissimo su IRIS (digitale terrestre): Un Amore splendido con Cary Grant e Deborah Kerr, credo sia nel tuo stile, giusto? Lo conosci?
Amo i film anche così vecchi, semplici e commoventi, belli insomma.
Mi faceva piacere condividerlo con Te Sara. [:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?