Rispondi a: Milano

Clara
Partecipante

Hai ragione tesoro,
a volte tendiamo a vedere solo le nostre di esigenze.
Non mi piace saperti da sola senza nessuno che ti stia vicino. Per di più carica di incombenze.
Qualche volta ti verrà da dire ma che mi avete messo a fare al mondo per lasciarmi qui da sola… Sono certa che tua madre vorrebbe starti più vicina. Ma questa è la vita che ci tocca… Io ho un figlio che già a nove anni aveva le chiavi di casa. Roba da telefono azzurro… Non facevo che correre, per poter passare più tempo possibile con lui. E ancora oggi che è grandicello, se torna a casa da scuola e mi trova (se sono malata o in ferie) gli occhi gli si illuminano e mi dice MAAAMMMAAAAA… è in quei momenti che mi rendo conto di quanto deve aver sofferto da piccolo. Quanto gli è mancato un nido accogliente intorno. Cosa ha provato tutti quei pomeriggi in cui rientrava e non c’era nessuno ad aspettarlo.

Scusami se sono stata superficiale. La mia è una solitudine adulta la vostra vi è stata imposta e non è affatto la stessa cosa.

Vi voglio bene.
[:X]

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?