Rispondi a: Milano

Holly
Partecipante

Scrivo lo stesso questo post (ero indecisa se farlo o meno perchè non volevo nè inserirmi nè il fare l’in più) perchè volevo dire a Te e Clara che è stato piacevole leggere il vostro scambio, si sentono tante sensazioni e ti fanno riflettere su parecchie cose.
Tu Sara sei veramente una ragazza d’oro e più grande della tua età anagrafica (a proposito io adoro le stesse cose che piacciono a Te, magari in me è più normale data l’età, sono i tuoi coetanei che non conoscono tante delle cose di cui tu parli e molti sono lontani anni luce da te.
Mi è piaciuto leggere il racconto della tua famiglia e confermo quello che ha detto Clara, i milanesi doc sono rimasti in quattro gatti (io non lo sono) ma sono persone che hanno cuore, sai?
Ci sono tanti luoghi comuni su di loro come su mille altre cose/persone/regioni ma alla fine i milanesi ti accolgono molto meglio di quello che sanno fare altri (si nota che amo Milano?)
Rispetto a Te e al figlio di Clara, mia figlia ha avuto la fortuna di avere i miei genitori che l’hanno seguita ed amata quando era piccola e fino quasi adolescente quando io ero assente nelle lunghe 12 ore fuori diu casa per lavoro (mia mamma c’è ancora e fa fatica ad accettare che non è più piccola). Come Clara saprà bene, quando poi ci si ritrova insieme diventa importante quel tempo se, per usare una frase stra-fatta, c’è la qualità più che la quantità (che ci piaccia o no lavorando è così, il tempo è vermente tiranno ed insufficiente).
Grazie ad entrambe per l’opportunità di questa bella chiaccherata.
Un bacio a entrambe[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?