Ciao Sara,
Bentornata nel forum; mi ripeto: è sempre bello leggere i tuoi racconti di un frammento di vita; ce lo fai vivere come lo percepisci tu.
Sai faccio parte anche io sia della gente sclerata alle 8 ( pure prima voisto che al max esco da casa alle 7-7.10!!!) del mattino che degli automobilisti inc****** x il traffico caotico, ma la amo tanto ugualmente questa citta, anche se purtroppo abito nel vicino hinterland.
Gioia, secondo me la fretta, il desiderio che le cose procedano velocemente lo abbiamo un pò tutti anche se più maturi (almeno anche io sono così) e secondo me questo, se da una parte ci da forse la sensazione di bruciare le tappe, d’altra significa che abbiamo obiettivi e voglia di nuovo, curiosità verso la vita e non staticità, il non credere di aver raggiunto tutto ma di essere sempre pronti a crescere e a conoscere.
So che ci vorranno ancora due anni per la maturità ma spero che questo inizio potrà essere a volte meno pesante per Te ora che ci siamo conosciuti. Lo sai che ci potrai raccontare ogni tua sensazione, stato d’animo e tutto quello che vorrai condividere con noi; sarà sempre un piacere viverlo con te.
Un abbraccio Sara, con tutto il cuore[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)