Rispondi a: Milano

Holly
Partecipante

Ciao Sara,
condivido sai quello che dici sia sul fatto che cambiare pagina, e vita sia importante perchè modifica il modo di vedere le cose oltre ad insegnarti ad adattarti più facilmente e al reazionarsi con diverse persone in modo più aperto; sia quello che dici sul fatto d della Sardegna e delle parecchie carenze che ci sono.
Ma la Sardegna rimarrà sempre nel mio cuore Sara perchè lì ho passato gli anni della mia crescita (dai 13 ai 19) andarmene allora è stato come strappare le mie radici ed un pezzetto di cuore. Ora è chiaro non è più così, ma penso a Cagliari in questo modo pur sapendo che quella è stata solo una parte della mia vita (tra l’altro non ci sono più tornata dal 1985!!!!!)
A Firenze ho fatto l’Università perchè non volevo vivere a Milano, vedi perchè capisco Lesa e quello che prova?
Vorrei solo riuscire a farle capire o meglio che lei si accorgesse da sola che qualsiasi, dolore, frustrazione etc. si possono superare se si imparano a vedere le cose in modo diverso.
Leggo però nei suoi post tanto dolore e una rabbia che non le consentono nemmeno di provare a vedere le cose in modo diverso.
Non c’è la bacchetta magica purtroppo.
Ti abbraccio Sara

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?