Rispondi a: Milano

morpheus
Partecipante
Quote:
euphralia
Ho avuto solo l’onore di andare in Svizzera per quanto riguarda l’estero.
Mi è piaciuta, soprattutto perchè era estate e la temperatura era perfetta. Ma come paese in generale non lo trovo male!

Per le prossime vacanze io e il mio ragazzo stiamo pensando alla zona di Màlaga, in Spagna. Ne parlano bene. Ma ci attira anche molto la Grecia.
Per la Spagna sarei avvantaggiata, conosco inglese e spagnolo, quindi non avrei problemi. Mentre per la Grecia….

Comunque anche Barcellona non è male, ho sentito anche compagne che ci sono state e ne sono rimaste affascinate!!
Infatti qualche giorno fa mi sono fatta mandare gratuitamente i depliant dalla Spagna sulle loro mete turistiche e ho notato che la bellezza varia molto da zona a zona in quella nazione. Bisogna un attimo valutare i pro e i contro ^^

La Spagna ti offre non solo un panorama molto vario ma anche una tipologia di paesi e città che spaziano dalle metropoli (perchè Barcellona lo è) ai paesi molto tranquilli.. quindi ci si può sbizzarrire a seconda di che gusti si hanno (vita mondana stile Rimini [8D] o vita tranquilla senza troppa confusione). Se poi puoi muoverti in macchina è ancora meglio.. Sulla Grecia non ho molte nozioni, non l’ho mai visitata ma conosco molte persone che si sono innamorati di quei posti anche se mi hanno detto che le città lontane dalla costa sono bollenti d’estate..meglio sicuramente le isole ;-)

PS: Posso sapere che locale avete provato tra quelli che Vi abbiamo suggerito (è solo una curiosità naturalmente)?

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?