3 Settembre 2009 alle 12:05 #6651
Partecipante
ciau!
sai cosa?il vomito è sparito,ho solo la nausea d qnd devono arrivarmi..ma nn vomito,la febbre è scesa,anke se io nn la sento x nnt credetemi,magari xk è scesa…l’avevo a 39.2 ieri sera e adesso ce l’ho a 38.9…meglio di niente..
ho sentito ankio dell’influenza A…nn mi sembra 1 cosa sensata,sono d’accordo con euprhalia…xò nn si sa mai se nn si potesse avere…MAAAAH…
ciauciauciauciau
Quote:
mapi
Ciao Lesa , ma tra febbre e dolori vari non è meglio che vai dal tuo medico curante e gli parli sinceramente? qualunque cosa dici lo deve tenere per sè e non può assolutamente parlare con i tuoi genitori.
Sai, mi preoccupo un po’ anche pensando all’influenza A che è un’influenza leggera se diagnosticata in tempo. In caso contrario può diventare una cosa seria.
Non vorrei allarmarti ma, tra vomito, febbre, dolori forti… non tergiverserei troppo.
Ciao coccolina technofolle.

Ciao Lesa , ma tra febbre e dolori vari non è meglio che vai dal tuo medico curante e gli parli sinceramente? qualunque cosa dici lo deve tenere per sè e non può assolutamente parlare con i tuoi genitori.
Sai, mi preoccupo un po’ anche pensando all’influenza A che è un’influenza leggera se diagnosticata in tempo. In caso contrario può diventare una cosa seria.
Non vorrei allarmarti ma, tra vomito, febbre, dolori forti… non tergiverserei troppo.
Ciao coccolina technofolle.

un post può far tornare il sorriso