Rispondi a: help!

Holly
Partecipante

Ciao Lesa,
Sono d’accordo con Sara su quello che ha detto circa influenze e case farmaceutiche e tutte le annesse connessioni, purtroppo è la reltà: anche sul vaccino del papilloma virus, devono rientrare alla grande con i soldi spesi per la ricerca, ci sarebbero fiumi di parole da scrivere, ma….

Lesa, sei stata veramente precoce nell’avere il ciclo, cavolo a 10 anni (a me è venuto 2 giorni prima del compimento dei miei 15 anni!!!) ho letto che anche Euphralia lo è stata.
A proposito avrei più o meno scritto le stesse cose che Ti dice lei:

Hai 13 anni, sei gamba e non sei stupida.
E hai anche un ragazzo. E le cose che si possono fare con un ragazzo le conosci bene.
Sii sincera con te stessa e ripensa se è successo qualcosa ultimamente. Anche perchè se non fosse successo nulla non saresti nel dubbio. Questo mi pare scontato.

Comunque ora cerca di non farti prendere dall’ansia, aspetta un pò: una settimana di ritardo non è nulla è un periodo particolare x Te e si stà avvicinando l’8 del mese.
Hai già poi dei dolori quindi vedrai che le mestrauzioni arriveranno; spesso succede così (io sono fortunata nel senso di regolarità ed assenza di dolori)per un sacco di donne che li hanno entrambi (ritardo e dolori)

Mi raccomando di avere rapporti protetti Lesa (se li hai o quando deciderai) Euphralia ti ha dato buoni suggerimenti.

Ripeto anche io il facci sapere, ti prego.
Vorrei farti sentire il mio abbraccio pieno di calore per darti tranquillità e allontanare la paura che hai tesoro, ma questo mezzo è così limitante!!

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?