Rispondi a: Esami di riparazione

atlas
Partecipante
Quote:
euphralia

I tempi della scuola vivono in una costante disorganizzazione-organizzata. E le uniche persone che ci rimettono sono quel centinaio di studenti che aspettano da giugno la tanto sperata promozione.

Mi spiace di questo ritardo ma, come ti hanno già detto, cerca di goderti il viaggio senza troppa apprensione! Purtroppo la disorganizzazione è un tipico tratto italiano, non solo nel campo scolastico, e bisogna imparare a non diventarne vittime… ma tu mi sembri già molto abile nel districarti! Comunque è vero che la scuola italiana è messa davvero male da qualche tempo, ci si dimentica che lo scopo dell’insegnamento è fornire una base per il futuro ai ragazzi, non dare voti o guadagnare di più! Meno male che esistono ancora persone che questo impegno lo prendono seriamente, spero fra i tanti insegnanti che hai avuto che anche tu ne abbia trovato qualcuno così.

Una piccola domanda, se vuoi rispondere ovviamente: come mai non hai ancora parlato al tuo ragazzo di noi? Avete un ottimo rapporto quindi non penso che ti giudicherebbe male per aver condiviso i tuoi pensieri e problemi con altre persone no?

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?