Rispondi a: Le canzoni che mi fanno riflettere ^^

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Holly ^_^ leggi bene ;) non ho assolutamente pensato che mi stessi dando della superficiale !
Infatti ti ho scritto che hai indovinato a pensare ciò…

Per quanto riguarda gli eventi strani credo che ne siano capitati a tutti, ma che certa gente sia troppo bloccata dallo scetticismo per coglierli davvero.
Credo, inoltre, che non tutti i fenomeni possano essere spiegati attraverso la ragione o il metodo scientifico… e anche quelli che si definiscono atei non esistono. Semplicemente perchè sono i primi a bestemmiare o a farsi venire dubbi appena accade loro qualcosa di strano.

Per quanto riguarda il mio compagno morto 2 anni e mezzo fa, l’evento che mi è rimasto impresso è stato uno in particolare.
A settembre quando ancora lo conoscevo poco mi rovesciò una lattina di coca cola addosso per sbaglio, andavamo di fretta ed eravamo in 28 in una mini classe… era facile combinare danni.
Fu l’unica volta che non mi arrabbiai e non perchè fosse la prima, ma è come se in quel momento qualcosa mi dicesse nella testa non arrabbiarti, tienitelo stretto finchè è qui… e non è una cazzata !

Comunque Holly quel libro deve aver attirato proprio la tua attenzione per arrivare a comprarlo così rapidamente ^^ ah… io sono una di quelle che sbircia in metro eheeheheheh :-D
Mesi dopo è morto, forse per chissà quale strano motivo qualcosa me lo fece intuire mesi prima per avere il tempo di assorbire il colpo….boh!

Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
madre-figlio-donare-vita.jpg

Scusa Sara la mia disattenzione nel leggere, sorry[:(]
Eh sì quel libro è stato per me come la coca cola rovesciata per te, per questo sai mi sono convinta nel tempo che certe cose accadono prima per un motivo; dopo riesci a darne un’interpretazione, come hai scritto Tu.
Ci sono persone che forse più di altre colgono questi segni, a me pare comunque un dono, a volte spaventa ma…..

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?