Rispondi a: e 1 altra volta…

technOlesa____hs
Partecipante

Adesso…già…adesso nn c crederai…ma io sono ankora MOTIVATISSIMA…ma cm hai detto tu,è facile ricaderci..
Stanotte ho parlato cn il mio ragazzo(sono andata da lui,nn avevo nnt da fare,anke se è lontano)…e gli ho kiesto xk nn riesco a rincominciare cm si deve..
e lui mi fa:vedi ke riuscirai a risistemare tutto,vedi?io ho 17 anni,2 genitori ke nn mi appoggiano,gabri(il suo migliore amico)mi ha lasciato x 1 ke conosce da 8 anni e nn preferiva stare cn me je è 17 anni ke c conosciamo…
Cm hai detto tu:Se nn hai le fondamenta come fai a costruire il palazzo?
ma vedrai ke ce la farai…

E io ci credo x carità..ma è proprio il periodo ke nn mi aiuta,è cm se io fossi ferma no?cioè,io rimango 13enne ma i giorni passano,e rimane sempre la stessa situazione,spero di aver reso l’idea,meglio di cosi nn riesco a spiegarla..

Ormai l’ho capito…Dani nn potrò + averlo,nessuno coprirà il buco ke ho dentro di me,ma qlk1 puo rovarci,aspetterò e lascierò la porta aperta,finkè nn sarà il momento di kiuderla..

Pffff il comportamento di mia madre è frequente,nn posso farci niente…

Gli ho già dimostrato a mio fratello qll ke provo x lui..ma…lui è lui,x me nn è mai abbastanza quello ke dimostro..hehe forse xk è troppo quello ke provo e nn riesco a rinkiuderlo in 1 azione… boh…

ricordati ke io sono motivata,ma nn ho nè i mattoni e nè le fondamenta di ferro x poter costruire il palazzo…

devo mettere i soldi da parte x comprare il materiale?

LEsa

Quote:
atlas
Che post lungo e pieno di amarezza! Come mai? Pochi giorni fa professavi una rinnovata voglia di prendere in mano il tuo destino e cambiare, eri così convinta… e adesso?
Capisco perfettamente che nella tua situazione sia facile ricadere nella delusione e nello sconforto, ma non devi mollare! Sembrano frasi fatte, certamente alla tua età ancor di più, ma è la verità credici.

Soprattutto non chiuderti all’amicizia e all’affetto: né quello di chi già te lo offre (il tuo ragazzo, tuo fratello o il tuo saggio gatto) ma anche quello di chi ancora ti è sconosciuto e potrebbe diventare in futuro un amico magari prezioso. Non chiudere questa porta, mi raccomando, lascia aperto uno spiraglio affinché chi davvero vuole conoscere la vera Lesa possa farlo ok?

Sono scioccato dal comportamento inaccettabile di tua madre, non avevi mai detto che era così manesca, spero davvero sia stato solo un caso e non un modo di fare frequente!!!
Mi sono invece sinceramente commosso per le parole di tuo fratello, avere un fratellone come lui è un grande dono. Pensa, per lui sei stato il più bel regalo di Natale! Quanto amore in queste parole… Quindi, appena te la senti, fagli capire quello che provi e in quel momento non sei riuscita a dire. Sono sicurò che ne sarà veramente felice.

Coraggio, la tua vita non è una gabbia ma una strada appena iniziata, anche se piena di ostacoli!!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?