Rispondi a: antonio ruggiero

Holly
Partecipante
Quote:
antonio
oramai è finita daro una svolta a tutto sono pronto grazie euphralia per avermi datto degli ottimi consigli sono pronto per fare un nuova vita grazie a tutti ciao(è ovvio rimanero nel vostro forum per sempre)

Carissimo Antonio
sono appena rientrata e leggo tutti i post, Ti prego non andare via, Mapi non voleva questo quando ti ha parlato delle regole dl Sorriso credimi, voleva solo dire che non siamo sempre al pc (lo ha fatto egregiamente Euphralia che non smetterò di ringraziare e di essersi fatta conoscere da noi) e che contrariamente all’ascolto telefonico dove rispettiamo degli orari, avendo il Sabato libero, qui come vedi non lo facciamo.
Non fraintendere e arrabbiarti per il suo post, su.
Atlas, Morpheus e la dolce Euphralia hanno detto quello che si poteva dire Antonio caro, Come possiamo aiutarti diversamente se non ascoltando e cercando di rispondere alle Tue domande?
Atlas Ti ha ben scritto che non c’è una medicina da prendere x essere etero; dio mio queste sono cose dentro di noi Antonio.
Tu ora sei convinto di esssre gay ma non vuoi esserlo gioia, come si può risolvere questo?
Mapi ed altri ti hanno detto che è presto a 14 anni ma se sei così determinto a crederlo senti io provo a chiederti se hai cercato di parlarne (lo puoi fare in modo anonimo) telefonando all’Arcygay, non certo perchè Ti portino dalla loro parte ma perchè meglio di chiunque altro possono capire tutto il subbuglio, la confusione, il dolore che provi nel non volerlo essere.
Ti prego Antonio, oltre a parlare con la nostra Euphralia, fallo anche con noi aspetto di sentire se sei daccordo con il mio suggerimento, Ok?
Ti abbraccio forte forte e ti aspetto. Ciao

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?