Rispondi a: antonio ruggiero

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Io e Antonio abbiamo un pò parlato sia su skype che su msn. Ha l’esclusiva di aver sentito per primo la mia voce :-)

Comunque, Antonio, come si dice? Tentar non nuoce.
Io un tentativo lo farei con l’Arcygay. Non c’è assolutamente niente di male. Anzi forse potrai trovare delle persone che potranno aiutarti molto meglio di me.

Inoltre se è anonimo o comunque discreto ancora meglio no? non corri nemmeno il rischio di esporti troppo :-)

Forza e coraggio, dai una svolta alla tua vita.
Serve coraggio, ma ce la puoi fare.

Un bacione.

Bisogna avere il caso dentro per generare una stella danzante (F. Niezche)
bimba.jpg

Grazie Sara e grazie non rende bene l’idea.
Grazie perchè nonostante i problemi che hai e l’apprensione per Tua mamma ora, riesci ad aiutare sia Lesa che Antonio che è molto confuso naturalmente e che ha bisogno di essere supportato e capito.
Si è un privilegiato ad aver sentito la tua voce (io ho avuto quello di vedere le tue foto e leggere qualcosa sul blog).
Sai, mi erano piaciuti i ragazzi che erano venuti a parlarci durante il corso, al di là del fatto di simpatia personale, per come serenamente ci hanno parlato del modo di affrontarlo e di come spesso chi si rivolgeva loro, riusciva a risolvere i propri dubbi ed affrontare le paure così naturali quando ti trovi ad un bivio simile.
Può essere una cosa da provare Sara, quindi grazie per aver intercesso in questo senso.
Ti abbraccio Saretta, ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?