Rispondi a: antonio ruggiero

Holly
Partecipante

Devo dirti Antonio, anche a seguito dell’ultimo intervento di Sara che se, da una parte sono e siamo contenti che tu abbia trovato in lei un grande aiuto, mi/ci dispiace veramente tanto che Tu non voglia parlare con noi, (te lo dice anche Sara di fidarti e di provarci almeno, mentre tu continui a sollecitare solo lei di risponderti).
Eppure Tu ci hai scritto nella mail pregandoci di rispondere ed hai anche telefonato, cosa è successo? Leggendo la mail visto che avevi spiagato quanto fosse difficile parlarne a voce (ed è più che capibile) ti ho parlato del forum pregandoti di scrivere perchè avresti trovato più persone che potevano ascoltarti.
Sai non capisco perchè se scrivi è solo x chiedere a Sara di risponderti e ignori qualsiasi ns post che a me sembrano gentili e preoccupati per Te.
Ti prego Antonio non ritenere questo post come un riprenderti perchè non è così, il mio è solo un rammarico ed un senso di fallimento ed impotennza per il tuo rifiuto.
Non caricare solo Sara, fidati un pochino anche di noi, parliamo insieme, in più persone potremmo trovare la strada più facilmente forse, non credi?
Spero tanto che tu possa fidarti anche di noi.
Ciao

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?