Rispondi a: stati d’animo

technOlesa____hs
Partecipante

Si ne sono sicura,xk è l’unica cosa ke qnd la ascolto la rabbia me la fa scaricare e mi rilassa,con i suoi battiti continui ke vanno a tempo del mio cuore…
Mio fratello è stato sbattuto fuori di casa xk si lamentava ke voleva andarsene e mia ma l’ha accontentato mandandolo all’ex casa di mio padre(1 cosa ke nn ho detto i miei si erano separati),e poi lui si è aggiustato andando nella sua casa attuale…
gli amici di rissa ormai sono tutti grandi cm lui…le risse ke faceva erano le cazzate ke faceva da + piccolo…adesso si sono calmati tutti ma ogni tnt ma proprio ogni TANTO lo ritrovo con 1 bollo…Mi mankano nn in tutti i sensi…ma solo x qnd ho bisogno di 1 consiglio,e invece nn c sono..E mi devo aggiustare continuamente….Mia mamma fa l’autista 118 e anke se ha certi orari nn ci sta mai dentro,è sempre sulle ambulanze,ma lei ha 1 giorno di permesso ogni settimana cm gli altri dipendenti,e allora accompagna mio padre,adesso dirai:eh ma cm mai allora 6 sempre da sola?
E io ti dirò: xk appena posso io esco…xk a me piace stare fuori e qnd sono da sola in casa,nn ho nnt da fare e allora esco…

Nn è ke prp nn posso,nn ci riesco…
Ti racconto 1 pezzo del xk io nn mi fido + delle xsone..

Ho conosciuto 1 ragazza di nome giulia ke in poke parole mi ha mandato alla rovina qua a saluzzo,mi ha preso x il **** + o meno 6 mesi facendomi diventare la troia del paese,cosa ke io nn sono,e poi mi ha fatto qs espellere dicendo ke ero stata io a bucare i tubi dell’acqua scolastici invece era stata lei…

Ecco xk io nn mi fido + delle xsone…E sn kiusa xk i miei amici nn hanno mai fatto 1 cosa del genere…ne sono + ke sicura ke nn ne troverò mai cosi….

No assolutamente no nn dovevano accantonare i loro sogni ma almeno partlarmi dell’acquisto della casa,dato ke il 23 di novembre ero a pine e il 24 a saluzzo..Nn sarebbe piaciuto a nex…Almeno io la penso cosi…

Io cerco di parlare loro, maaaaa sn loro k nn mi ascoltano…

buona serata….

Quote:
mapi
Cara Lesa,
certo che la tua testa è una ..Ferrari… quanti pensieri ingarbugliati che improvvisamente diventano lucidi. Sei sicura che la musica tecno ti aiuti? sarà perché io per rilassarmi preferisco la musica classica e/o romantica. Certo, la tua è un’età molto difficile per tutti anche per le ragazze che a te sembrano senza pensieri e senza problemi.
Cara Lesa, forse ho perso qualcosa di quello che tu hai detto e quindi vorrei qui riepilogare i principali motivi della tua sofferenza:
, tuo fratello è stato buttato fuori casa a 19 anni. Perché? cosa aveva combinato? Ora cosa fa? dici che ha amici di rissa. La situazione spero piaccia a lui ma non è l’ideale. E’ così?
. i tuoi, ti lasciano frequentemente sola e ti mancano. A 13 anni tutte le ragazze hanno bisogno di genitori vicini…. però dici che tuo padre fa l’autista ed è quindi sempre in giro per l’Italia. Dovrebbe cambiare lavoro, secondo te? Tua mamma è frequestemente assente perché accompagna tuo padre o per altro?
Di tua madre ci dici molto poco. Ha un lavoro suo, collabora con tuo padre oppure…diccelo tu.
Saluzzo: non ti piace perché hai dovuto lasciare i tuoi vecchi amici e ti sembra che a Saluzzo non puoi farne di nuovi. Perché? Credi che solo dove abitavi prima c’erano ragazzi in gamba? si tratta di avere un po’ di pazienza, guardarsi in giro, aspettare, ma sicuramente riuscirai a farti un bel giro come prima.
Essere trapiantati improvvisamente da una città all’altra non fa piacere ma, nell’ultimo post ci dici che tuo padre condidera essere arrivati a Saluzzo il sogno della vita sua e di tua madre. Evidentemente per loro è stato un traguardo importante. Secondo te dovevano accantonare i loro sogni?
Ti dico queste cose per farti riflettere pacatamente e perché possa vedere quello che ti sta attorno in un modo meno ostile. Chissà, forse ti aiuta ad essere più serena.
Parla con i tuoi il più possibile, magari in modo pacato e quindi non da incazzata, ma non pensare che è inutile. La maggior parte dei genitori si lamenta di non conoscere i figli. Alcuni non si sono impegnati per niente ma ad altri…sono semplicemente sfuggiti.
I tuoi sono troppo assenti e ne senti la mancanza. Digli
elo!!! Non so se cambierà qualcosa, forse sì, magari non molto, ma sarà per te importante perché noterai uno sforzo in questo senso.
Cara Lesa spero proprio che tu riesca ad essere più serena e a lavorare perché la tua realtà migliori.
Devi volerlo però.
Ti faccio tanti auguri.
Ciao.

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?