Rispondi a: stati d’animo

morpheus
Partecipante

Ciao TechnOlesa,
Ho letto quello che hai scritto sui tuoi, su tuo fratello e sugli pseudo-amici che putroppo hai trovato a Saluzzo… allora sei pronta per iniziare un nuovo anno di scuola (temo che mi dirai di no, ma spero di sbagliarmi ;-)).
Ogni volta che scrivi scopriamo un nuovo pezzetto della tua vita..e di questo sono contento perchè ci aiuta a conoscerti meglio. Purtroppo è facile incontrare gente che si spaccia per tuo amico e poi ti pugnala alle spalle ma credo che anche questo faccia parte del nostro processo di crescita, impariamo dai nostri errori e cerchiamo di non ripeterli (questo non vuol dire che devi restare da sola, non perdere la speranza di trovare nuovi amici).
Sò quanto ti manca tuo fratello e quanti consigli avresti potuto chiedergli, posso chiederti che lavoro fa?
Comunque futura orafa, mi raccomando la scuola quest’anno ;-)..nonostante i compagni un po’ così e i professori non certo migliori di questa terra, spero di leggerti presto..
A presto..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?