Rispondi a: stati d’animo

technOlesa____hs
Partecipante

ciao!scusa se in qst xiodo nn mi faccio + d tnt sentire…Ma è tornato ql xiodo skifosissssssimo…

Già…i miei s sn ritrovati,felici loro…x me vivere cn 1 genitore è stata la stessa cosa ke vivere cn 2,solo ke nn avevo 2 xsone ke mi facevano i tombini ma solo 1…
Nn lo so se tra loro vada bene,nn fanno capire nnt…mah..
Agli okki deglialtri sono solo aggressiva e senza cuore,nonostante io provi e dimostri tutto il bene ke voglio a certe xsone…

Adesso puoi capire xk nn mi fido + delle xsone nuove ke conosco..Ed ecco xk mi dicono ke sn diffidente…eh ce credo!!!Io nn me la sento di fidarmi ankora delle xsone,preferisco continuare a fidarmi delle xsone ke già conosco…e basta..

Mia mamma e mio papà mi hn aiutato a dimostrare ke nn ero stata io xk nn sono io quella ragazza di 12 anni ke va in giro cn il coltellino svizzero in tasca…invece è lei..

I miei sn diventati severi da qnd ascolto techno xk dicono ke è 1 musica,cm l’hardstyle,ke fa skifo ed è x i pazzi…poi anke certe cazzate ke ho fatto ovvio…xò anke loro nn possono privarmi di fare le cazzate ke si fanno da giovani,sennò veramente vivrei cm 1 vegetale…dai cm fai a nn fare cazzate,sennò nn t divertiresti,e poi tutti le fanno…

come faccio a buttare la rabbia alle spalle?
xk devo far finta di perdonare i miei genitori qnd incomincio a odiarli??
:'(
[:(][:(][:(][:(]…..

LEsa

Quote:
Holly
Ciao Lesa,
quante cose sono successe nei pochi anni della tua giovane vita!!
Ora però i tuoi genitori si sono ritrovati, giusto? va di nuovo bene tra loro? Scusa le domande non voglio sembrarti curiosa e non rispondere se non ti va, senza problemi.
Beh sia la mamma che il papà sono veramente occupati x il lavoro mlto spesso lontani da casa, e capisco che a 13anni è assurdo rimanere soli, fa paura e tu avrai imparato a mascherarla e forse superara cercando di diventare forte, magari agli occhi degi altri aggressiva, ma io non riesco a vederti proprio così!
Lesa, per quella ragazza di cui hai parlato, spesso ci sono tante ragazze invidiose che per la loro infelicità (altrimenti non si capisce perchè debbano comportarsi così)fanno del male agli altri mettendo in giro voci non vere.
Ma solo gli stupidi non capiscono che brava, dolce e fragile ragazza sei.
Mi dispiace tu sia stata incolpata di una cosa che non hai fatto, non so se i tuoi hanno creduto agli altri o a te (è forse x questo tua madre è così dura e severa con te?)
E mi dispiace ancor più dolce Lesa che i tuoi non ti abbiano parlato dell’acquisto della casa e del conseguente trasferimento a Saluzzo; se te ne avessero parlato non dico che sarebbe stato indolore per Te, ma forse un pò più accettabile.
Ormai Lesa sei li e ti prego di buttare la rabbia alle spalle, Fa vedere ed uscire la ragazza in gamba che dimostri di essere piccolina, impegnati nella scuola e finisci le medie; poi potrai iniziare a volare scegliendo la tua strada e lottando x diventare quello che hai deciso.
Ciao piccola Lesa (scusa se uso piccola ma è per esprimere l’affetto che provo per te)[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?