Rispondi a: stati d’animo

technOlesa____hs
Partecipante

ciao!!
nono nn sn prp x nnt pronta,gli altri anni nn vedevo lora d entrare a scuola x vedere i miei amici,adesso..
adesso proprio mi viene lo skifo a entrare in quella scuola..
proprio x le compagnie ke c sn,poi c sono già tutti i gruppetti già fatti,nn fanno + entrare nessuno..

Riguardo a giulia..ormai ho capito ke 1 minimo bisogna guardarsi dalle xsone e cosi farò,cm ho detto a holly,ekko xk nn mi fido + delle xsone….o almeno nn gli do tutta la mia fiducia…

Mio fratello faceva fino a qlk tempo fa lo chef e adesso cerca 1 altro lavoro smp da chaef xk il ristorante in cui era ha kiuso,e adesso fa il gommista,meglio di niente…ma nn si trova male a fare il gommista,c sn 2 suoi amici a lavorare cn lui,cosi passa meglio la giornata…
Io voglio solo il bene x il mio fratellone…

Quote:
morpheus
Ciao TechnOlesa,
Ho letto quello che hai scritto sui tuoi, su tuo fratello e sugli pseudo-amici che putroppo hai trovato a Pinerolo… allora sei pronta per iniziare un nuovo anno di scuola (temo di dirai di no, ma spero di sbagliarmi ;-)).
Ogni volta che scrivi scopriamo un nuovo pezzetto della tua vita..e di questo sono contento perchè ci aiuta a conoscerti meglio. Purtroppo è facile incontrare gente che si spaccia per tuo amico e poi ti pugnala alle spalle ma credo che anche questo faccia parte del nostro processo di crescita, impariamo dai nostri errori e cerchiamo di non ripeterli (questo non vuol dire che devi restare da sola, non perdere la speranza di trovare nuovi amici).
Sò quanto ti manca tuo fratello e quanti consigli avresti potuto chiedergli, posso chiederti che lavoro fa?
Comunque futura orafa, mi raccomando la scuola quest’anno ;-)..nonostante i compagni un po’ così e i professori non certo migliori di questa terra, spero di leggerti presto..
A presto..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?