Rispondi a: stati d’animo

Holly
Partecipante

Niente è facile Lesa,
lo sento quanto sono difficili per te questi 13anni.
Forse penserai sia di parte ma ti rispondo: SI sono dei bravi genitori Lesa perchè no? quali sono o come devono essere i bravi genitori? Vorrei è vero che ti lasciassero menoi sola ma tesoro devono lavorare per poter mandare avanti la vostra famiglia e pagare la casa che hanno acquistato. Sai gioia il grosso problema è non avere i nonni vicini, che possano stare con Te mentre i tuoi sono al lavoro.
Ero e sono 12/13 ore fuori casa da tutta la vita di mia figlia Lesa perchè non posso fare diversamente come i tuoi (mia figlia ha avuto i nonni nelle ore in cui non c’ero io, certo).
Non dovremmo dire nulla di personale ma lo sto facendo x cercare di spiegarti che non sono i tuoi genitori ad essere cattivi e che stanno fuori di casa per lavoro. Tu in cuor tuo li vedi così veramente? Hai provato a vedere e cercare di capire il loro agire?
Sei una ragazza intelligente Lesa e adorabile per me, cerca di trovare almeno una piccola cosa bella che fanno o hanno e che avete tutti e tre insieme.
L’altra volta raccontavi di papà che si è inginocchiato vicino a Te per chiederti Cosa hai piccolina? Io ci vedo amore in questo Lesa, e tu quando parli di lui lo chiami papi.
Forse ce l’hai con loro anche per la separazione e che ti avrà sicuramente fatta soffrire (dovevi essere ancor più piccola). Quanti sbagli si fanno Lesa! Ma se si capisce, se si ritorna sui propri passi, se si cerca di voltar pagina, adi ndare avanti e costruire, allora vale la pena non credi di avere genitori così?
Non pensi sia il caso di dare loro un’altra opportunità?
Non pensi di parlare loro di tutto questo subbuglio che hai nel cuore e che ti ha fatto cercare noi?
Non ho risposte io Lesa, ma tu dentro di Te le hai gioia, cerca di leggerle, soffriresti di meno.
Ti ho parlato come farei ed ho sempre fatto con mia figlia scusa se sono stata pallosa.
Ciao dolce Lesa[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?