Rispondi a: Depression mode attiva

morpheus
Partecipante

Sara (sì, ti chiamo per nome questa volta anche se Euphralia mi piace molto), capisco la paura per mamma e al tuo posto proverei la stesso timore…purtroppo sò per certo che i tumori sono di casa in tantissime famiglie (e aimè colpiscono anche chi non ha avuto precedenti con altri famigliari), ci sono però molte altre patologie che non sono un tumore ma che provocano sangue nelle feci, vedrai che troveranno la causa di questo problema, ma ci vuole tempo a volte per arrivare ad una diagnosi certa. Proprio perchè sei preoccupata per mamma devi cercare di essere ancora più forte, e penso anzi capisco che il tuo ragazzo si preoccupi se ti sente un iceberg al telefono, se ami una persona non puoi non preoccuparti..se non gli dici di mamma ma sei fredda al telefono per forza lui pensa di essere la causa del tuo stato d’animo, spero tu gli abbia detto che cosa veramente ti preoccupa, dal tuo post io questo non l’ho capito. Non ti vergognare di dirgli o di ripetergli quanto lui ti renda felice, ti assicuro che fa sempre piacere sentirselo dire ;-) . Se stare qui a parlare in questi giorni ha cambiato qualcosa ti prego di non smettere di scrivere…butta fuori tutto quello che ti preoccupa e vediamo di disattivare il depression mode, ok?
Un abbraccio

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?