Rispondi a: Depression mode attiva

atlas
Partecipante
Quote:
euphralia
Stare qui a parlare in questi giorni ha cambiato qualcosa, almeno per un pò.
Sarà che mi tenete compagnia, sarà che mi tenete occupata, sarà che mi fate sorridere ma… queste ultime due settimane a livello alimentare sono state corrette. Niente restrizioni estreme, niente fobie o preoccupazioni.

Credo che finchè non inizia la scuola mi occuperò di continuare a lavorare sul mio libro. Almeno scrivere mi tiene occupata.

Quanta soddisfazione nel leggere le tue parole e sapere che il forum del Sorriso ti ha aiutata, e in così breve tempo! Ma ricorda che se sei migliorata, se ti senti più allegra, se mangi correttamente, non lo devi solo a un nostro magico influsso ma anche al tuo valore come persona, al fatto che la vera Euphralia è questa, non la sua versione negativa che voleva avere il sopravvento! Quindi può accadere di sentirsi depressa o di aver fatto un errore, ma questo non deve scalfire la forza dell’Euphralia positiva e piena di vita, mi raccomando!

Continua così, come continua ad impegnarti sul tuo libro: la creatività è una medicina meravigliosa, ci aiuta ad esprimerci meglio, a capire noi stessi e gli altri. Complimenti!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?