Rispondi a: Amici…oppure no?

Memole
Partecipante

Ciao jordan! Si si, ne abbiamo parlato anche parecchie volte….Infatti, il primo anno quando ne parlai ci stavamo quasi per lasciare ma io ho preferito in quel momento rimanere con lui anche perchè era un periodo annastanza difficile per me, e lui mi dava forza e sicurezza, e ovviamente ci tenevo molto a lui. Quindi ho sempre preferito acconsentire sul fatto di non studiare all’estero ma provare ad interessarmi a psicologia. Ammetto che come facoltà mi affascina parecchio, ma mi sono resa conto che ciò che veramente voglio è viaggiare, studiare all’estero….Lui non è che vuole impedirmelo, ma è come se lo fosse; perchè sa che se io partissi lla nostra relazione nn sarebbe più come prima, quindi non vuole affezionarsi ancora di più per poi sapere che prima o poi mi dovrà lasciare, dunque preferisce chiudere subito la relazione. Ovviamente mantenendo buoni rapporti ma non come prima….Oh mamma mia che problema! :(

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?