Rispondi a: Sarà che….

Holly
Partecipante

Ciao gioia
che belle le cose che si possono fare con la pasta fimo, sei bravissima; non ci ho mai provato ma è decisamente più complesso del decoupage che pur amando non riesco più a fare da un paio di anni.
Al Castorama la troverai sicuramente, sia a Corsico che a Carugate, poi c’è Brico oppure se vai in Brera c’è CRESPI il negozio in Via Pontaccio, quello vicino all’Accademia (Via Brera- Via Fiori Scuri) credo venda più colori e prodotti x Belle Arti; l’altro invece organizza corsi di decoupage, restauro ed altro che ora non ricordo.

Per il non esserci stata sai mi dispiace (forse perchè sono troppo presuntuosa) perchè il tempo è così tiranno: arrivo a casa troppo tardi poi tra figlia e madre da seguire……
Vorrei riuscire ad esserci sempre x chi ha bisogno di me (o in questo caso di noi del Sorriso) ma umanamente devo accettare che non può essere sempre così.
Sono felice però Tu venga a Milano (magari se porti i tuoi 150€ riesci anche a spenderli x comprati qualcosa che trovi e che non avevi programmato, no?) e ti auguro dei bellissimissimi giorni pieni di coccole dal tuo ragazzo e di serenità insieme.
Ciao dolce Sara

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?