Rispondi a: Sarà che….

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Vi ringrazio.

Comunque,
io non posso caricarmi anche dei problemi di mio padre. Per prima cosa non me la sento perchè sono uscita da poco anch’io da situazioni difficili, secondo in ogni caso non vuol collaborare minimamente e dopo tutti i tentativi fatti in passato sinceramente mi sono anche stancata.

Comunque oggi una mia compagna mi ha portato il regalo di compleanno, purtroppo era da giugno che non la vedevo e ha potuto darmelo solo ora :D è stata molto carina!
Ricambierò subito. Queste piccole sorprese mi danno fiducia, mi fanno capire che forse qualcosa lo sto riuscendo a cambiare.
Ed è meraviglioso.

Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
madre-figlio-donare-vita.jpg

No Sara non puoi e non devi caricarti dei problemi di tuo padre ed i nostri discorsi sono stati solo a spiegazione di ciò che è un alcolista e la vita di chi vive intorno a lui, ma tu lo saprai meglio di chiunque altro, purtroppo.
Lui non ha avuto la forza ed il coraggio di farsi aiutare ma è un discorso se vuoi inutile e troppo lungo: solo chi lo vive può capire.
Carina la tua compagna, non solo perchè ha ricordato il tuo compleanno ma perchè ti ha preso un regalo anche se eravate in vacanza entrambe; per me significa che ci tiene a te (io mi lancerei anche in un ti vuole bene ma magari tu mi ridici che sono parolone!!!!;-) scherzo naturalmente)
Io sono sicura che ci sono persone che tengono a te e ti vogliono bene, a volte quando siamo giù o viviamo problemi enormi (che non tutti possono capire o lontanamente immaginare, come il tuo che è un macigno) non vediamo la parte bella che abbiamo intorno.
[:X][:X][:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?