Rispondi a: Sarà che….

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Diciamo che conosco abbastanza quello che gira intorno al mondo dell’alcolismo, conosco anche il circolo vizioso caratteristico di quel problema specificio. L’ho visto e vissuto io stessa osservando mio padre in tutto questo tempo.

Il fatto è che io sono dell’opinione… Aiutati che il ciel t’aiuta!
Nel senso che un minimo di iniziativa, per quanto grave possa essere la situazione, la si dovrebbe conservare in ogni caso.
Non siamo tutti uguali e siamo d’accordo, però se la persona interessata non ci mette un MINIMO di suo allora non si va da nessuna parte.

Non puoi pretendere aria sana e pulita quando in una stanza non apri nemmeno una finestra. Lui fa esattamente questo.
Rifiuta categoricamente tutto, fino ad arrivare ad alzare le mani se prendi iniziative per aiutarlo.
Probabilmente pagherà a sue spese, ma al giorno d’oggi così. Non c’è tempo nè modo di star sempre a correre dietro alle persone.
Qualcosa prima o poi ti ferma.

Per il regalo sì, è stata molto carina. Quasi mi son commossa, erano secoli che non ne ricevevo uno che non fosse un parente.
E’ stata proprio una bella sorpresa ^_^
Diciamo che quando sei nei periodi bui della tua vita finisci per desiderare di essere più solo di quello che magari per conseguenza di qualcosa a volte già sei.
Uscirne si può, ma ci vuolte tanta tanta tanta forza di volontà e tanta fiducia. E in questo momento non mi mancano.

Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
madre-figlio-donare-vita.jpg

Non c’è nulla da aggiungere al tuo post Sara è giusto tutto ciò che scrivi.
Mi piace pero sottolineare la chiusura del post e ti auguro con tutto il cuore che fiducia e forza di volontà (ne hai tanta) ti siano sempre accanto.
Forse il periodo peggiore della tua vita lo hai vissuto Sara, non che a 17anni sia a tutto a posto, ma almeno ora hai un’età diversa non sei più la bambina spaventata che si sentiva persa, quella che è arrivata a farsi del male anche fisico, ed hai una forza maggiore acquisita proprio dal percorso che hai fatto fino ad ora; spero sia tutto più in discesa da ora in poi.
Un abbraccio, ciao[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?