Rispondi a: Lizzi Miller, la modella di 80 Kg.

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
Mapi fredda come il ghiaccio! Tutto bene?

Comunque sto per andare a letto, son venuta a vedere giusto chi c’era. ^^
Diciamo che sono in perenne bilico col peso, dipende molto.

Riesco a perdere 6 kg molto rapidamente o anche qualcosina di più quando sono molto giù di tono…. quindi mi dondolo tra la 44 e la 46.
Non che sia salutare la cosa….infatti per evitare smagliature e cose simili ho anche utilizzato le creme che si usano di solito in gravidanza per rendere elastica la pelle.

Vado a momenti e la scuola che mi sballa tutti gli orari non aiuta. Alle 15.00 ti passa anche la voglia di pranzare.
Ho avuto i miei momenti di fissa, ma sono sempre stata cosciente di quello che facevo. Ero consapevole delle conseguenze…. ma in quel momento era l’ultima cosa a cui pensavo!

Comunque grazie di cuore a tutte e due per gli auguri ^_^

Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
madre-figlio-donare-vita.jpg

Ciao Sara,
sarai in viaggio e leggerai al tuo rientro.
Non è salutare tesoro dimagrire così rapidamente, sei bella come sei e posso dirlo perchè ti ho vista nelle foro, ok? (porto anche io la 44, ma sono più bassa di te sicuramente).
Se Ti senti meglio con la 44 non abbbracciare la tesi del fai da te va piuttosto da un dietologo che ti insegnerà come alimentarti.
Mia figlia ha volto farlo quest’anno per perdere il rotolino come diceva lei l’ho accompagnata dal dietologo (visto che ha acconsentito, altrimenti avrei accettato il suo no) che aveva scelto, un medico molto capace devo dire ed intelligente.
Ha un’alimentazione corretta ed equilibrata senza rinunciare a nulla credi ed è contenta dei risultati ottenuti (naturalmente non si perdono 6 Kg in pochissimo tempo) ed ottenut con piccoli sforzi e passi.
Non volevo parlare di questo ma dopo lo scambio tra Te e Mapi, ho voluto solo condividere l’esperienza fatta con mia figlia.
Ci sentiremo al tuo rientro, ricordi gli spettegulesss?;-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?