Rispondi a: school!

Holly
Partecipante

Ciao carissima Lesa,
ehhh faccio un pò fatica a leggere i tuoi post (non per colpa tua gioia sono poco allenata al linguaggio zippato, ma faccio progressi;-)).
Ti capisco e quasi sento quella rabbia e non il volersi proprio rassegnare al trasferimento (rivivo le stesse cose che provi tu e che ho provato esattamente tanti anni fa); credo che non ci sia niente che io o qualcun altro possa dirti per far passare ora questo dolore. Ma riuscirai Lesa pian piano a trovare pace e piano piano (lo so che non ci credi ora) ti piacerà vivere a Saluzzo.
Leggo anche della scuola e non posso che ripetere quello che ha detto Morpheus, impegnati Lesa, fa uno sforzo, non sentirti umiliata se ritengono di aiutarTi, l’importante è finire la terza media, uscire da quella scuola ed iniziare quella per fare l’orafocome desideri.
Non farti bocciare tesoro, altrimenti la tua frustrazione e la rabbia cresceranno e ti sentirai sempre più prigioniera.
Ciao[:X] Lesa

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?