Rispondi a: antonio ruggiero

mapi
Partecipante

Ciao Antonio, ci vuoi bene, hai trovato ,tramite questo forum, persone che ti vogliono bene e vuoi staccarti da loro? ma quando mai? Vuoi proprio dare un grosso dolore a chi ti vuole bene?
A 14 anni, purtroppo, la vita sembra abbia poco valore mentre i problemi si vedono ingigantiti perché si ritiene di non poterli affrontare. Mi viene in mente una frase che ho letto da qualche parte e l’ho fatta mia: non è perché le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili.
Beh, forse non la troverai molto adatta a te in questo momento, ma ti assicuro che à così.
Nei sedici anni di vita del Sorriso abbiamo avuto casi simili al tuo e si sono risolti tutti bene.
Quasi tutti, dopo un paio d’anni si sono accorti che gli piacevano di nuovo le donne…non erano gay…aveva avuto un periodo di confusione. Poi il fisico si è assestato e si sono sentiti di nuovo etero.
Insisto su questo perché mi sembra assurdo pensare quello che pensi tu, quando quasi sicuramente non c’è motivo.
Dici che i genitori ti odiano, da quando? e perché?
Gli amici si sono allontanati spontaneamente o il tuo comportamento di chiusura in te stesso li ha allontanati?
Antonio caro, ti prego non vedere così nero. Sei un ragazzo in gamba! togli un momento il pensiero fisso sul gay e sull’etero. Pensa a crescere sereno. Non sei saltato addosso a nessun ragazzo finora, no? e allora perché TUTTI dovrebbero pensare che sei gay? Normalmente le persone guardano ad altre caratteristiche. Il comportamento educato, come vai a scuola,come parli, ecc.
Se ti chiudi in te stesso certo che…sembri strano non gay.
Dai!!! Antonio, noi ti vogliamo un mondo di bene, siamo e saremo sempre qui ad accoglirti, a coccolarti e, se ce lo permetterai, anche ad aiutarti nei vari momenti per te difficili.
Un abbraccio forte e tanti sorrisi.
Ciao

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?