Rispondi a: Lo amo davvero..sono sicura

Lau.
Partecipante
Quote:
Holly
Ciao Lau.
innanzitutto benvenuta nel forum,
Funziona come vuoi nel senso che siamo qui printi ad asoltare i vostri problemi e dolori come quello che hai raccontato e se possibile ci si aiuta.
Immagino quanto stai soffrendo e se hai letto quache altro intervento del forum, purtroppo sei in compagnia.
Devo dire peroLau che Ale è stato onesto con Te, non ti ha illusa; lo so non te ne fregherà molto perchè tu lo hai nel cuore, ma con il tempo apprezzerai il fatto che non ti ha presa in giro.
Visto i sentimenti che provi tu x lui, sarà difficile x te scrivergli e provare ad essere solo amici, ma questa è una scelta che dovrai fare tu.
Ora Ti abbraccio e ti aspettiamo tutte le volte che avrai voglia di parlare. Cia Lau. :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

ok.. hai ragione nn mi ha illusa.. xò nn sto male x il fatto ke ora si vede con la *****.. xk nn posso obligarlo ad amarmi.. xò mi da fastidio.. xk mi aveva promesso e ank alla sua migliore amica ke nn si sarebbe più visto con quella.. mi distrugge vederlo così.. è cambiato veramente molto.. qnd siamo da soli si comporta come prima.. ma qnd è con lei o con gli amici è diverso.. è stra fottente.. ha un carattere debole e si lascia facilmente trascinare.. so ke decide lui della sua vita.. e ho accettato il fatto ke è cambiato.. ma qnd lui cambia automaticamente cambio ank io.. faccio un esempio.. una volta era truzzo e quind ank io ero truzza.. adesso è diventato metallaro e ank io sto cercando di diventare così.. è difficile qst x me.. xk io voglio essere me stessa.. e sn me stessa.. ma ank io ho un carattere debole e facilmente riesco a cambiare x qlcn solo x farmi notare.. nn so se mi spiego.. cmq grazie x la tua risposta.. mi hai fatta sentire davvero meglio :-)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?