Rispondi a: Lo amo davvero..sono sicura

morpheus
Partecipante

Ciao Lau, benvenuta anche da parte mia..
Ho letto i post che hai scritto e mi dispiace naturalmente che tu soffra per questa situazione. Non credo che Lui sia così debole di carattere perchè altrimenti non potrebbe decidere qualcosa della sua vita, penso piuttosto che invece di essere plagiato dalla tipa con cui si vede, sia Lui che decide quando è in compagnia di comportarsi in modo strafottente. Se esce con una ragazza di certo non può essere troppo amichevole con altre ragazze, non in sua presenza..e se è in gruppo con gli amici..per evitare che magari lo prendano in giro si comporta come loro.
Penso però che se ti piace una persona, ti piace per quello che realmente è..non certo per come si veste, non cambierei il tuo modo di essere..

PS
Ora però devo fare la mia parte di amministratore del forum (mi tocca fare la parte del grillo parlante aimè) e quindi chiedo a tutti quelli che hanno scritto in questo topic di moderare alcuni termini che da regolamento non possiamo accettare… piuttosto scrivete zxxxxla ;-)ma cercate di evitare in futuro termini offensivi per cortesia.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?