Rispondi a: Lo amo davvero..sono sicura

Lau.
Partecipante

allora morpheus ti racconto il nostro ultimo incontro. Martedì 6 settembre (2 settimane e non 3 fa mi ero sbagliata) sono andata a casa di Ale con una mia amica. Gli ho scritto “posso venire a trovarti?” lui aveva risposto “si.. tra quanto arrivi” io avevo detto “tra 15 minuti.. con ki sei?” e lui aveva risposto “con due miei amici.. xk volevi ke fossi solo?” io avevo detto “nono.. io sono con un’amica” e lui mi aveva scritto “c’è anke mia morosa.. va bene?” io avevo detto “sisi” (bugia, quando mi ha detto ke è con sua morosa mi è venuto un cramo al cuore.. anche perchè non sapevo avesse una morosa) sono andata lo stesso.. e ho scoperto ke la morosa era la “*******” di cui vi avevo parlato prima. Ovviamente non ho parlato con Ale.. solo “ciao”.. era imbarazzante.. 3 suoi amici (ke conosco) più la “*******” e Ale che fissavano me e la mia amica.. Ce ne siamo andate quasi subito, dopo quel momento ho capito che forse Ale mi considerava una rompi balle.. e così non gli ho più scritto..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?