ciau!
già,ora ai technofolli…
noi poveri drogati ke vanno allo shock solo x farsi le paste
cosa nn vera,non tutti i technofolli sono cosi,alcuni si rovinano,alcuni preferiscono rimanere sani…
Quel posto dove sono andatalo conosco come le mie tasche praticamente devi fare 1 salita(a piedi)di + o meno….20 minuti,poi fai 5 minuti di strada sterrata,tutta in mezzo a case rinascimentali,verde,bello,bello…e poi giri a sinistra e t trovi in 1 piazzetta piccola,dove c sn qsti nonnini ke giocano a carte(ogni tanto salgo x farmi 2 risate con loro ihih)e poi c’è 1 pezzo grande di grata e io la passo….
Cm ho fatto a pingere cn il braccio ke penzolava??
Nn lo so forse xk ho battuto in 1 modo strano,boh…ho avuto male,ma nn fino a urlare e piangere…hehe
poi nn lo sapete ke sono la donna immortale e se vi tocco vi trametto lìimmortalità??
Poi se volete c’è il mio ragazzo ke è l’uomo di gomma,se volete 1 po di elasticità muahahahaha
Ciao Lesa, noi non possiamo che comunicare così ma nonostante il freddo mezzo che usiamo è facile intuire la tua rabbia per come stai vivendo in questo momento.. Purtroppo i generi musicali sono sempre stati soggetti a giudizi negativi.. è successo con il rock&roll (appena uscito era considerata una musica demoniaca!!), con la commerciale, con la house.. ed ora tocca ai technofolli…
Mi dispiace sentire quanto tempo passi a piangere, ma quel posto dove sei andata non è un po’ pericoloso? (sospesa su 20 mt di burrone!!)

Non aver mai paura di mostrare i tuoi sentimenti.. le persone che ti vogliono bene sanno come sei e non hai bisogno di fare la dura (ma come hai fatto a non piangere con il braccio rotto!!! sembra incredibile, sopporti bene il dolore evidentemente

A presto Lesa…(anzi Lu