Rispondi a: diario di una 13 enne…

technOlesa____hs
Partecipante

13/09/09
Di solito il giorno prima di andare al primo gg di scuola ero soddisfatta di aver passato 1 grado in + e poi sono sempre stata curiosa di ki si sarebbe aggiunto o tolto dalla nostra classe o solo dai nuovi studenti…
Qua invece niente,ormai è come se conoscessi tutti,è 1 routine,rivedi le stesse facce di m***a,sia professori ke compagni,diffidenti,rombiballe e infantili,ed entri con la faccia sconvolta xk magari nn hai dormito..
Invece no,nn era cosi,tutti i giorni trucco,profumo o crema profumata,fresca cm 1 rosa con voglia di vedere quelle facce di m***a dei prof ke xò 1 po a cui,sotto sotto,volevi bene..
Sono sempre stata attratta dall’ultimo gg di vacanza,x l’euforia di vedere i propri amici,e qnd il primo gg di scuola salti addosso a tutti i tuoi compagni e li stringi forte…
No qui no,l’unica cosa a cui posso saltare addosso è il banco su cui dormire(ihih)..
Il rpimo giorno di scuola è sempre stato il + bello ma il + brutto…Invece qua brutto e basta,anzi nn brutto…TRAGICO!
eeeh ragazzuoli miei..Ke brutta cosa qui,già mi immagino la solita pallosa giornata,la preside ke vorremmo tutti ammazzare x la sua elle”(erre)moscia xk è imsopportabile come se scivolasse sul burrogrrrr ke rabbia qnd parla grrrr >:(,i soliti 4 deficienti ke s fanno gli skerzi,i professori ke Ricominciano a guardare cn aria d superiorità solo xk si kiamano signor o signora prof”(ke io kiamo proffo e proffa tnt nn mi dicono nnt xD),e la bidella(sempre sacra)ke passa sigarette e carte da poker,tnt quello si fa in classe,si gioka a carte xD…Il bello è ke io c gioko o da sola o con mattew..
Mssi le parti belle e le parti brute,c sono tutte e due…
Durante l’anno le solite cose ke c sn sempre state,le litigate,le risse i professori arrabbiati continuamente x il motivo di avere 1 classe ingestibile,le riunioni,le pagelle,le note e le sospensioni(se nn di peggio)..
Ogni anno dovrebbe essere indimenticabile xk lo passi con le xsone a cui vuoi bene giusto???
Ormai nn + nel mio caso..
Sarà difficile cominciare 1 anno bene e cn la voglia d andare,cm avevo l’altro anno(forse xk nn conoscevo tutte le verità,e ne ho altre da scoprire..)
Xò cerchiamo di iniziare con traquillità l’anno anke se sarà difficilissimo,ognuno si faccia i cazzi propri cosi nessuno da fastidio a nessuno(magariiiiii fossero tutti cosi)

-13All’AperturaShock!
AllaProssimaGiornata!LEsa!!!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?