Oggi giorno non vai mai bene, quando sei giovane risulti inesperto e coglione. Quando avanzi con l’età sei coglione comunque perchè ti dicono che sei vecchio e non puoi parlare in questi tempi moderni.
In poche parole l’esperienza che cerchi, talvolta, di trasmettere a uno più giovane te la puoi mettere in un certo posto.
E non vai mai bene. La via di mezzo non esiste.
Per un modo o per l’altro troveranno sempre qualcosa che non va.
E se le cose stanno così allora perchè farsi sti problemi?
Tutti ricercano una perfezione che non esiste. A volte senza nemmeno rendersene conto.
Mi hai lasciato senza parole…xk hai ragione…
Beh Lesa, devi renderti conto che i tempi cambiano.
Che gli adolescenti, a livello di ribellione e voglia di trasgredire, anche se in modi diversi, ci son stati in tutte le epoche.
Che genitori (ma soprattutto nonni e anziani in generale!) praticamente SEMPRE non approvano parte (o tutto) di quello che combina il proprio figlio in questa età. E’ normale, questo è il prezzo che si paga per essere nati in anni troppo lontani da loro.
Io, personalmente, credo di non aver mai vissuto la mia adolescenza. Oddio sulla mia carta d’identità compare nata il 21/08/1992, qualsiasi persona direbbe che in questo momento sono un’ adolescente. Io non sono d’accordo.
Forse non l’ho voluta vivere per scelta, perchè mi sembrava solo un’età priva di senso e piena di cazzate.
Forse perchè ho dovuto affrontare il mondo molto prima che me l’aspettassi e non ho avuto modo di viverla.
Sembra un salto temporale. Qualcosa lì in mezzo è saltato, non c’è mai stato.
Non ho mai usato k per scrivere, non ho mai aderito a nessuna corrente giovanile, non ho mai provato una serata di cazzate con gli amici perchè non ne vedevo il divertimento. Non me ne pento. Nè desidero cambiare qualcosa.
Oggi giorno non vai mai bene, quando sei giovane risulti inesperto e coglione. Quando avanzi con l’età sei coglione comunque perchè ti dicono che sei vecchio e non puoi parlare in questi tempi moderni.
In poche parole l’esperienza che cerchi, talvolta, di trasmettere a uno più giovane te la puoi mettere in un certo posto.
E non vai mai bene. La via di mezzo non esiste.
Per un modo o per l’altro troveranno sempre qualcosa che non va.
E se le cose stanno così allora perchè farsi sti problemi?
Tutti ricercano una perfezione che non esiste. A volte senza nemmeno rendersene conto.
Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.