Rispondi a: diario di una 13 enne…

Holly
Partecipante

Ciao Ragazze:
Lesa e Sara, innanzittutto anche se avreste preferito di no, BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO, ma anche ad Antonio, Memole, Alys, Lau. Lazywizzard,(mi scuso se ho dimenticato qualcuno) e tutti quelli che entrano nel forum, ma non ci hanno ancora scritto.

Ho letto il Vs scambio di post. Qualsiasi di noi, è passato attraverso quello che descrivete, si è figli e adolescenti e non c’entra la generazione in cui si è nati (almeno anche x me che ora ho l’età dei Vs genitori) è stato così e crdeo sarà sempre così proprio per il divario di età che esiste tra i figli, genitori, nonni etc.
Mi sono sentita spesso non capita o con la voglia di crescere subito e forse come Sara mi pareva di non essere stata un’adolescente (ero sempre così seria ed impegnata!!!!)
E’ comunque una fase di passaggio dove veramente si passa dal mondo più di ragazzi pian piano a quello degli adulti, ma mentre lo viviamo non riusciamo a rendercene conto appieno.
Vi dico solo, che il piacere di avere l’età che ho (magari solo per vanità vorrei avere qualche anno di meno e sempre x vanità non dimostro quelli che ho anagraficamente – me lo dicono gli altri) l’ho acquisita solo da qualche anno; sto bene in questa età, ho la consapevolezza delle cose costruite (ed ancora da costruire mi auguro), passando attraverso la ribellione, la fatica di superare dei momenti, l’insoddisfazione ed il dolore ma amche la gioia ed il godere delle cose che faticosamente porti avanti.
Quindi dolcissime Sara e Lesa, con tutto il cuore auguro a voi questo tipo di vita, quella che ci fa lottare ma per questo fa essere vive e mai se volete soddisfatte fino in fondo perchè consapevoli che la curiosità e l’entusiasmo danno una carica ed una forza maggiore.
Vi abbraccio con affetto
In bocca al lupo x tutto;-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?