Rispondi a: diario di una 13 enne…

morpheus
Partecipante
Quote:
technOlesa____hs
13/09/09
Di solito il giorno prima di andare al primo gg di scuola ero soddisfatta di aver passato 1 grado in + e poi sono sempre stata curiosa di ki si sarebbe aggiunto o tolto dalla nostra classe o solo dai nuovi studenti…
Qua invece niente,ormai è come se conoscessi tutti,è 1 routine,rivedi le stesse facce di m***a,sia professori ke compagni,diffidenti,rombiballe e infantili,ed entri con la faccia sconvolta xk magari nn hai dormito..
Invece no,nn era cosi,tutti i giorni trucco,profumo o crema profumata,fresca cm 1 rosa con voglia di vedere quelle facce di m***a dei prof ke xò 1 po a cui,sotto sotto,volevi bene..
Sono sempre stata attratta dall’ultimo gg di vacanza,x l’euforia di vedere i propri amici,e qnd il primo gg di scuola salti addosso a tutti i tuoi compagni e li stringi forte…
No qui no,l’unica cosa a cui posso saltare addosso è il banco su cui dormire(ihih)..
Il rpimo giorno di scuola è sempre stato il + bello ma il + brutto…Invece qua brutto e basta,anzi nn brutto…TRAGICO!
eeeh ragazzuoli miei..Ke brutta cosa qui,già mi immagino la solita pallosa giornata,la preside ke vorremmo tutti ammazzare x la sua elle”(erre)moscia xk è imsopportabile come se scivolasse sul burrogrrrr ke rabbia qnd parla grrrr >:(,i soliti 4 deficienti ke s fanno gli skerzi,i professori ke Ricominciano a guardare cn aria d superiorità solo xk si kiamano signor o signora prof”(ke io kiamo proffo e proffa tnt nn mi dicono nnt xD),e la bidella(sempre sacra)ke passa sigarette e carte da poker,tnt quello si fa in classe,si gioka a carte xD…Il bello è ke io c gioko o da sola o con mattew..
Mssi le parti belle e le parti brute,c sono tutte e due…
Durante l’anno le solite cose ke c sn sempre state,le litigate,le risse i professori arrabbiati continuamente x il motivo di avere 1 classe ingestibile,le riunioni,le pagelle,le note e le sospensioni(se nn di peggio)..
Ogni anno dovrebbe essere indimenticabile xk lo passi con le xsone a cui vuoi bene giusto???
Ormai nn + nel mio caso..
Sarà difficile cominciare 1 anno bene e cn la voglia d andare,cm avevo l’altro anno(forse xk nn conoscevo tutte le verità,e ne ho altre da scoprire..)
Xò cerchiamo di iniziare con traquillità l’anno anke se sarà difficilissimo,ognuno si faccia i cazzi propri cosi nessuno da fastidio a nessuno(magariiiiii fossero tutti cosi)

-13All’AperturaShock!
AllaProssimaGiornata!LEsa!!!

Ciao Lesa, prima di tutto spero che il tuo primo giorno di scuola sia andato un po’ meglio di come te lo aspettavi ieri ;-)!
Capisco che non sei dell’umore giusto per accettare serenamente l’inizio di questo anno scolastico, ma devi farti forza e non mollare ancora prima di aver cominciato (ho letto il bel post di Atlas dove comunque ti invitava a non mollare!); se non lo fai per l’amore per lo studio (mmmh qualcosa mi dice che non sei proprio una secchiona :-D) fallo pensando che è l’ultimo anno in quella scuola che proprio non riesce a piacerti (credo di averla già scritta una cosa del genere..se l’ho fatto non faci caso, sarà l’età che avanza). Bello lo scambio tra te e Sara, è bello per noi leggere i messaggi che vi scambiate.
Stavo pensando che in tutto quello di negativo che hai scritto sulla tua scuola, almeno un lato positivo c’è… la tua amicizia con Matteo, perchè non provare a partire da quello per accettare più serenamente il fatto di dover andare a scuola? che ne pensi?

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?