Rispondi a: diario di una 13 enne…

technOlesa____hs
Partecipante

Grazie…vedrò di accogliere qst’occasione di aver cambiato prof…
E ovviamente nn mi xderò animo a farla pagare a matteo e company xD
No ma certe risate…nn smetevamo +…
e cmq se è come mi hn spiegato i prof sn facili gli esami,xò bisogna saperle le cose…^^
aaah qst’anno me lo godrò x bene cn matteo e company,è l’ultimo anno ke passeremo inx…Ed è 1 occasione x rimontare…muahah
Buona giornata anke a te e a tutti i volontari^^

Quote:
morpheus

Quote:
technOlesa____hs
14/09/09
aaaaaah finalmente passatoil primo gg d scuola…qst volta mi sono vestita + normale del solito xD!
Arrivo a scuola con la musica nelle orecchie.,ki mi trovo dananti??M A T T E W!!!gli salto addosso e c abbracciamo(anke se lui con imbarazzo xk nn ama molto esternare i suoi sentimenti soprattt cn le ragazze),siamo entrati kiakkierando,ci siamo seduti kiakkierando,e ci siamo alzati kiakkierando….Cosa c’è d + bello ke kiakkierare…
Abbiamo cambiato tutti i prof,magari è 1 punto a mio favore,ne ho conosciuti solo 2 spero ke gli altri siano bravi^^…
Almeno loro nn ci urlano dietro qnd stiamo in classe ke nn abbiamo voglia di uscire x l’intervallo,ci hanno lasciato li,e matteo,francesco e gio mi hanno ribaltato dal banco xk ci ero seduta sopra…miii li avrei uccisi..
Poi abbiamo rincominciato a fare nnt….cm sempre..
Direi ke se nn fosse stato ke c’era metteo potevo ammazzarmi muahahahah!
Massi si sopravvive…

Beh.. dai, non è stato così brutto il rientro a scuola! Scusa ma lo scherzo del banco è troppo divertente, spero tu non ti sia fatta male però. Penso che cambiare professori sia un’ottima occasione per ricominciare con il piede giusto questo terzo anno che sicuramente sarà impegnativo non fosse altro che per l’esame che comunque vi aspetta a fine anno [8D].
Comunque ben tornata dal tuo primo giorno di scuola…
Buona giornata Lesa

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?