Rispondi a: diario di una 13 enne…

morpheus
Partecipante
Quote:
technOlesa____hs
17/09/09 giovedi..
ke giornataccia skifosa….Mi sn alzata alle 6:25 di mattina:( e m sn preparata x andare a prendere il pullman alle 7:45(ke arriva smp in ritardo)..già avevo voglia di dormire + m sn beccata il tombino da 1 prof ke nn ho portato il libro di francese,eh vbb…nel cambio d’ora tra la 3^ e la 4^,mi sn spaccata in 2 xk fabrizio mi ha preso e mi ha messo a cavalluccio e ha incominciato a correre e poi ervamo trp alti e io ho pintato 1 craniata contro lo stipide + alto della porta e io sono cauta all’indietro cn fabri ke rideva oddio ke male…
Poi sti scemi pagliacci mi hanno nascosto la cartella e l’ho trovata sll davanzare ke dava fuori..e poi abbiamo ftt la lotta cn deli attrezzi di arte morbidi,nn mi ricoeìrdo cm si kiamano,xò tipo dei cuscini macn dentro la farina e siamo diventati tutti bianki,e poi il prof ci ha aspitao tutta la farina addosso cn l’aspirapolvere…hahahah da rompersi in 2..sl qll 2 ore 1 po decenti ke poi ho giokato cn matteo,fra,taricco e gio..e ho scoperto ke io sn l’unika amica di matteo,qndi siamo nella stessa situazione,penso ke mi possa capire se gli dovessi raccontare la mia posizione.
Adesso va 1 po meglio e mi alzo con il sorriso xk la mia migliore amika mi kiama tutte le mattine e mi fa da sveglia,xò cmq lo sconforto ela tristezza c sn..è anke 1 xiodo ke mi prendono sempre gli attacchi d’asma,ma è il cambio di stagione,è sempre cosi,ormai ne sn abituata….Adesso sono a casa cn i miei ke mi urlano dietro,ma nn so cosa mi stiano dicendo xksto ascoltando hardstyle al massimo,tanto parlano d qst cose sl qnd io faccio altro ke nn sono con loro,chissà cm mai…
uff…

Ciao Lesa, proprio una bella giornatina la tua :-D :-D :-D.. mi dispiace per l’asma, spero non sia molto forte o devi prendere dei medicinali? E’ bello sapere che a scuola riesci ad avere dei momenti divertenti, ma soprattutto che ti alzi con il sorriso tutte le mattine [8D] grazie alla tua amica che ti fa da sveglia..

Perchè i tuoi ti urlavano dietro questa volta? (sempre che tu abbia capito quello che dicevano visto che avevi la musica a palla! ;-)) e poi cosa vuol dire mi sono beccata il tombino? Scusa ma non ho mai sentito questa espressione, almeno aggiorno il mio vocabolario :-)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?