Rispondi a: diario di una 13 enne…

technOlesa____hs
Partecipante

sisisisisisi prp 1 bella giornata,fossero cosi tutte,ke poi c divertiamo anke se nn siamo prp amici,e nn ne avremo possibilità xk andranno tutti in scuole diverse e alcuni si trasferiscono…

MiAlzoCnIlSorrisoAnkeInUnGiornoAnnuvolato[Cm disse nesli]

massi mia moglie ormai lo è da 9 anni,nn puo nn farmi da sveglia…ihihihi
Mi ha anke detto ke x il mio cmpleanno(nn vi dico quand’è,vi faccio la sorpresaaaaa MUAHAHAHAHAHA)viene a saluzzo due giorni cosi ci ammazziamo dalle risate ihihihi

Mi urlavano dietro xk mi ero messa da parte dei soldi xk volevo prendermi la nuova versione dei komabat..e dicono ke potrei spendere i soldi in altri modi invece ke sp*****arli(cm divono loro) x comprarmi della roba x drogati…
ke palle…nn mi accetano….kissenefrega….tnt nn posso farci nnt

ciaoooo!!!

Quote:
morpheus

Quote:
technOlesa____hs
17/09/09 giovedi..
ke giornataccia skifosa….Mi sn alzata alle 6:25 di mattina:( e m sn preparata x andare a prendere il pullman alle 7:45(ke arriva smp in ritardo)..già avevo voglia di dormire + m sn beccata il tombino da 1 prof ke nn ho portato il libro di francese,eh vbb…nel cambio d’ora tra la 3^ e la 4^,mi sn spaccata in 2 xk fabrizio mi ha preso e mi ha messo a cavalluccio e ha incominciato a correre e poi ervamo trp alti e io ho pintato 1 craniata contro lo stipide + alto della porta e io sono cauta all’indietro cn fabri ke rideva oddio ke male…
Poi sti scemi pagliacci mi hanno nascosto la cartella e l’ho trovata sll davanzare ke dava fuori..e poi abbiamo ftt la lotta cn deli attrezzi di arte morbidi,nn mi ricoeìrdo cm si kiamano,xò tipo dei cuscini macn dentro la farina e siamo diventati tutti bianki,e poi il prof ci ha aspitao tutta la farina addosso cn l’aspirapolvere…hahahah da rompersi in 2..sl qll 2 ore 1 po decenti ke poi ho giokato cn matteo,fra,taricco e gio..e ho scoperto ke io sn l’unika amica di matteo,qndi siamo nella stessa situazione,penso ke mi possa capire se gli dovessi raccontare la mia posizione.
Adesso va 1 po meglio e mi alzo con il sorriso xk la mia migliore amika mi kiama tutte le mattine e mi fa da sveglia,xò cmq lo sconforto ela tristezza c sn..è anke 1 xiodo ke mi prendono sempre gli attacchi d’asma,ma è il cambio di stagione,è sempre cosi,ormai ne sn abituata….Adesso sono a casa cn i miei ke mi urlano dietro,ma nn so cosa mi stiano dicendo xksto ascoltando hardstyle al massimo,tanto parlano d qst cose sl qnd io faccio altro ke nn sono con loro,chissà cm mai…
uff…

Ciao Lesa, proprio una bella giornatina la tua :-D :-D :-D.. mi dispiace per l’asma, spero non sia molto forte o devi prendere dei medicinali? E’ bello sapere che a scuola riesci ad avere dei momenti divertenti, ma soprattutto che ti alzi con il sorriso tutte le mattine [8D] grazie alla tua amica che ti fa da sveglia..

Perchè i tuoi ti urlavano dietro questa volta? (sempre che tu abbia capito quello che dicevano visto che avevi la musica a palla! ;-)) e poi cosa vuol dire mi sono beccata il tombino? Scusa ma non ho mai sentito questa espressione, almeno aggiorno il mio vocabolario :-)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?