Rispondi a: diario di una 13 enne…

technOlesa____hs
Partecipante

17/09/09 venerdi^^
Giornata stra stra stra complicata ma buona dai…
mi sono RIbeccata il c**o xk ho scambiato la maglietta x i pantaloni e allora nn ho potuto fare fisica :P(nn ci posso fare niente muahahahh)xò siamo dovuti stare sotto la pioggia,anke ki nn faceva fisica(io fabrizio e samuel)..Ed eravamo li a sfotterli ke loro dovevano fare 32 giri di corsa e noi noo…muahaha
tnt a me nn mi possono sfottere xk io 32 giri di corsa quasi continui riesco a farli,nonostante l’asma,xò in casi cosi riesco a resistere senza ossigeno…muahahah
Poi gg in classe ci siamo ammazzati xk sn saltata addosso alla prof ke mi ha subito respinto hahahahah xò mi fa:eh lesa(l’unika ke mi kiama cosi)hai 1 buon senso dell’umorismo!e io heheheheh grz prof modestamente..
No poi qnd sono andata alla porta dello spogliatoio dei maski xk dovevo parlare a fabrizio,matteo ha aperto la porta in boxer(hahahaha ke ridere)cm x dire ma ke stai a disturbare?e io met,6 in boxer e lui oh cristo hahahah e tutti si sono messi a ridere…E ho scoperto ke luca(ke ha 13 anni T R E D I C I!)è alto 1 e 90!!!
ekko xk lo guardo cm se fossi 1 nana(eeeeh sn alta 1 e 70 muahahah)…
Poi in classe luca mi ha skiacciato e gli ho fregato la giacca xk la volevo io e lui me l’ha tolta x mettermela -.- ke razza di pirlone…
xò tiene caldo xk avevo la maglia techno poi la felpa dello shock!,la nuova felpa ke fa anke da giubotto ke ha la forma d 1 camicia di rorza e poi la giakka d lucaaaa…e stavo giusta muahahah…
domani è 1 gg importante importante,faccio 5 mesi con ale KE FIGOOOO….5 mesi dell’uomo di gomma e della donna immortale muAhAhAhAhAhAhAHahAhaHaHAHAhaHA…
Poi tra 33 giorni esatti è il mio compleannoooooo!!!!1 4 A N N I I I I I I !!!MaLaCosa+ImportanteèAndareAll’AperturaDelloShockIl26!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

LEsa

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?